Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pioggia di premiati in Valdinievole al concorso pianistico nazionale “Vito Frazzi” di Firenze. Dalla prestigiosa kermesse, che da molti anni è la vetrina delle eccellenze tra i giovani pianisti in campo nazionale, si sono distinti per qualità e valore molti dei nostri talenti.
La giuria, presieduta la Maestro Giuseppe Fricelli, titolare di una storica cattedra di pianoforte al conservatorio “Cherubini” di Firenze, ha deciso di assegnare i seguenti riconoscimenti. Per la sezione a indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo “Chini” di Montecatini sono stati premiati gli allievi del corso di pianoforte di Giuseppe Tavanti: Elisa Meloni (I° premio), Eleonora Soldi, Vittoria Piliero, Mattia Rossi, Thomas Fiore (II° premio) e Martina Gatto (III° premio).
In grande evidenza anche gli allievi della sezione a indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo “Pasquini” di Massa e Cozzile, con gli allievi del corso di pianoforte di Angela Avanzati: Francesco Panigada, Josefa Michelini, Giovanni Testa e Melissa Fei (I° premio), Miriam Altavilla, Lelia Meacci, Leonardo Ariani, Marco Tardivo, Ludovica Lollini (II° premio) e Alessia Maestripieri (III° premio). Francesco Panigada ha vinto inoltre il premio speciale “Rio Nardi”, assegnato per la migliore esecuzione in concorso di un brano del periodo romantico.
Nelle categorie superiori, affermazione di due allieve dell’Accademia “Ruggero Leoncavallo” di Montecatini, con il II° premio assegnato sia a Diletta D’Apote che a Virginia Tardivo.