As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rinaldo Vanni, sindaco uscente, presenterà alla città la propria candidatura a sindaco di Monsummano Terme per il prossimo mandato amministrativo 2014-2019.
La presentazione avrà luogo domenica 13 aprile alle 18 in piazza Enrico Berlinguer.
L’occasione sarà importante, in quanto, insieme ai rappresentanti della coalizione ed ai cittadini sostenitori, verranno illustrate le linee guida del programma di governo che si intende proporre.
“Mi metto nuovamente a disposizione di Monsummano e del suo territorio – dice Rinaldo Vanni – non solo per completare le tante azioni avviate, ma anche per innovare, sostenere ed accompagnare la mia città, che amo profondamente , in nuove e importanti sfide. Un percorso che ho accettato di fare partendo dal sostegno ricevuto da tante forze politiche e da tanti cittadini mossi con me dalla voglia di mettersi in gioco per il bene della città. Un percorso ma che necessariamente voglio allargare a tutti i cittadini, consapevole che il bene comune dell'intera collettività potrà essere raggiunto con le persone, le quali si dovranno sentire coinvolte in queste grandi e difficili sfide per la città che amiamo”.