Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Si è tenuto ieri sera - così si apre la nota del comitato elettorale per Luca Pagni - l'incontro tra i due candidati a sindaco del centrosinistra di Chiesina e di Pescia, Luca Pagni e Oreste Giurlani. L'incontro, aperto al pubblico, è stato il primo passo per cominciare insieme un cammino che sappia rispondere in maniera coesa ed efficace alle esigenze dei cittadini di entrambi i comuni. In una serata molto partecipata dalla gente, sono stati affrontati problemi comuni quali la floricoltura, la viabilità, i trasporti, in uno scambio di domande e di idee costruttivo".
“Sono dell'avviso, commenta il candidato a sindaco di Chiesina Luca Pagni - che per avere una grande visione bisogna fare sistema; non è più tempo di guardare al proprio orticello, bisogna fare rete e sviluppare sinergie da subito con i diversi Comuni limitrofi affrontando insieme le problematiche comuni. In quest'ottica, possiamo fornire più risposte concrete ai cittadini, e proprio questo è il compito di chi si appresta a guidare un Comune. Una nota sul mio collega Oreste Giurlani: una persona con la missione precisa di risolvere i problemi di Pescia”.
"Ovviamente - chiude la nota del comitato elettorale – momenti come questi non mancheranno di continuare con i diversi comuni limitrofi".