Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ecco la terza lista a sostegno di Bellandi, "La città che vogliAmo": "Degrado ereditato da anni di giunta Severi"

18/4/2014 - 19:52

Bellandi arriva a quota tre. E' stata infatti presentata oggi la terza, e probabilmente ultima, lista civica a sostegno della candidatura di Beppe Bellandi a sindaco di Montecatini.


La nuova lista si chiama “La città che vogliAmo – Bellandi Sindaco”. Il simbolo elettorale è azzurro su sfondo bianco, con un disegno stilizzato dello stabilimento Tettuccio.


La lista di nomi dei candidati consiglieri è: Enrico Pieri, Umberto Busato, Paolo Calistri, Elisabetta Campioni, Federico Del Rosso, Alessanda Di Vita, Carlo Gentili, Lina Gori, Patrizia Lucarelli, Raffaele Mallardo, Elena Marchetti, Franco Meacci, Antonio Monti, Giulia Pagliai, Cristina Pancioli e Daniela Sgambellone. A parte quest'ultima (Daniela Sgambellone ha militato nell'Italia dei Valori) tutti gli altri sono nuove persone all'interno del panorama politico montecatinese e non solo.

“Vogliamo lottare contro il degrado economico e sociale che affligge la città – dichiara Enrico Pieri -, eriditato, bisogna dire, dai 10 anni di amministrazione Severi. Corso Roma è stato devastato dalla chiusura del Kursaal sotto la loro amministrazione, il malaffare delle Terme è stato gestito anche da loro. Nonostante questo, in 5 anni, Beppe Bellandi è riuscito a risolvere non poche cose in città”.

E' stato poi toccato l'argomento “Città Nuova”, con il progetto di piazza del Popolo che sta lentamente prendendo forma: “Vorremo una piazza come La Sala a Pistoia, è quello il nostro obiettivo" – ha concluso Pieri.

E' stata poi la volta del sindaco Bellandi, che ha così commentato: “Non è un momento facile per la nostra città, la crisi si fa sentire sotto molti aspetti. Molto però è stato fatto ma tanto è ancora da fare: ce lo chiedono i cittadini stessi. Vogliamo andare avanti con i nostri progetti e fare il bene comune della città, di tutta la città. Chi voterà per noi si prende una grande responsabilità: per far risorgere Montecatini ci vorrà la partecipazione e l'interessamento di tutti gli elettori”.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2014 - 10:46

AUTORE:
Francesco Antonelli

L'inizio è positivo

Le tue proposte sono quelle giuste.
Enrico avanti così!!!

Francesco