Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Vergine dei Pini, i residenti organizzano manifestazioni contro l'arrivo dei profughi: "Ma non siamo razzisti"

24/4/2014 - 9:32

Non finirà con una semplice protesta la battaglia dei residenti di Vergine dei Pini che hanno scoperto dell’arrivo, a breve, di alcuni profughi nel loro quartiere. Ieri sera la prima riunione per coordinarsi «e tutelare i nostri diritti di abitanti italiani», come dicono. «Qualsiasi cosa si dica sull’argomento – spiegano alla Nazione – rischia di farci passare per razzisti, cosa che noi non siamo assolutamente. Solo che non siamo stati avvertiti che sotto casa nostra sarebbe sorto un centro d’accoglienza e vogliamo delle risposte da parte delle autorità su come tutelarci, cosa che finora né il Comune, né i carabinieri ci hanno dato». Per i residenti ci sono persone anziane sole e ragazze adolescenti e non si sentono sicuri. Intanto si stanno organizzando con manifesti e striscioni e qualcuno propone anche manifestazioni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2014 - 3:33

AUTORE:
ITALIANO

prima emigrare dal sud vuol dire italiani e non stranieri, secondo chi è venuto dal sud ha lavorato e nessuno gli ha regalato niente! mentre questi vengono a levare il sangue a chi non c'è la!!! perché non le ospiti a casa tua invece di fare il santone?

24/4/2014 - 12:37

AUTORE:
lettore

se non siete razzisti dimostratelo! per ora dimostrate il contrario...

24/4/2014 - 10:24

AUTORE:
Franco Stica

Cari abitanti della Vergine dei Pini, visto che siete tutti immigrati (o figli o nipoti di immigrati) venuti dal meridione a trovar fortuna nella (ex) produttiva Monsummano, come l'avreste presa se la stessa accoglienza che volete dare a questi poveri disperati l'avessero riservata a voi? La vs paura nasce dall'ignoranza, dal non conoscere perchè questa gente è fuggita dai loro paesi! Invece di dargli contro, aiutateli, dategli cibo, vestiti, sostegno, vedrete che non avrete nulla da temere.