Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa di CasaPound Italia.
"Ormai da oltre una settimana M.T., cittadino monsummanese di 53 anni, è costretto a vivere all’interno della propria auto dopo aver perso la casa e il lavoro. Da subito CasaPound Italia si è mossa in suo aiuto, come spiega Andrea Buonamici referente locale di Monsummano – “La situazione è piuttosto complicata trovandosi in uno stato di forte disagio dovuto alla mancanza di lavoro e adesso anche di un tetto sopra la testa. Noi lo stiamo attualmente sostenendo attraverso il nostro servizio di banco alimentare. Nei giorni scorsi siamo stati a parlare con le istituzioni locali che però si sono mostrate poco disponibili, offrendo solamente un posto al dormitorio pubblico di Montecatini, soluzione però di fatto impraticabile viste le sue difficoltà motorie e gli animali domestici a carico”. “Non possiamo fare a meno di notare – accusa Buonamici – una grave disparità di trattamento per questo nostro concittadino rispetto ai profughi arrivati nelle scorse settimane in Valdinievole ed immediatamente sistemati in albergo a Marliana o presso abitazione privata a Monsummano in zona Vergine dei Pini, il tutto a spese della collettività”. “Chiunque voglia aiutare questa persona – conclude infine Buonamici – può contattarci scrivendo alla mail casapoundvaldinievole@yahoo.it oppure telefonando al 3204117598“.