As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa di CasaPound Italia.
"Ormai da oltre una settimana M.T., cittadino monsummanese di 53 anni, è costretto a vivere all’interno della propria auto dopo aver perso la casa e il lavoro. Da subito CasaPound Italia si è mossa in suo aiuto, come spiega Andrea Buonamici referente locale di Monsummano – “La situazione è piuttosto complicata trovandosi in uno stato di forte disagio dovuto alla mancanza di lavoro e adesso anche di un tetto sopra la testa. Noi lo stiamo attualmente sostenendo attraverso il nostro servizio di banco alimentare. Nei giorni scorsi siamo stati a parlare con le istituzioni locali che però si sono mostrate poco disponibili, offrendo solamente un posto al dormitorio pubblico di Montecatini, soluzione però di fatto impraticabile viste le sue difficoltà motorie e gli animali domestici a carico”. “Non possiamo fare a meno di notare – accusa Buonamici – una grave disparità di trattamento per questo nostro concittadino rispetto ai profughi arrivati nelle scorse settimane in Valdinievole ed immediatamente sistemati in albergo a Marliana o presso abitazione privata a Monsummano in zona Vergine dei Pini, il tutto a spese della collettività”. “Chiunque voglia aiutare questa persona – conclude infine Buonamici – può contattarci scrivendo alla mail casapoundvaldinievole@yahoo.it oppure telefonando al 3204117598“.