As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sembra aver intrapreso una svolta positava la triste vicenda di M.T., 53enne residente a Monsummano costretto per settimane a vivere in auto dopo la perdita della sua casa. Nella giornata di ieri infatti all’uomo è stato concessa una stanza all’interno di un abitazione di proprietà del Comune. CasaPound Italia, che fin dall’inizio si era mossa in suo aiuto, commenta così i recenti sviluppi del caso:
“Siamo soddisfatti della soluzione raggiunta – commenta Andrea Buonamici, portavoce dell’associazione a Monsummano Terme – Alla fine dopo il nostro impegno per far conoscere a tutti questa vicenda anche il Comune ha capito che non poteva più ignorare la situazione e che quella del dormitorio pubblico non era una strada praticabile. Da parte nostra continueremo a sostenere il sig. M.T. con il nostro servizio di banco alimentare e siamo pronti per mobilitarci nuovamente a sostegno di ogni altro nostro concittadino in difficoltà”