Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Roberto Franchini che pubblichiamo integralmente.
"Non so chi ha scritto l'articolo sul "voto e la montagna" ma a chi lo ha scritto voglio ricordare che un Sindaco e la sua giunta ,di qualunque colore sia, non deve e non può dimenticare nessuna realtà del comune, così io la penso, inoltre da quanto scritto sull'articolo si evince che non sono stati letti attentamente i programmi elettorali dei candidati a Sindaco in corsa.
Come abitante della montagna Pesciatina, vi lancio un appello: basta implorare, dovete reagire, noi siamo la parte indispensabile, assieme a Collodi e alle bellezze storico culturali della città di Pescia, per un vero progetto di rilancio turistico economico del nostro comune, noi facciamo la differenza. Quindi a tutti i cittadini residenti delle nostre belle 10 castella io dico: ora avete l'arma in mano per cambiare, niente suppliche, niente lamentele, nella gabina elettorale la matita nelle vostre mani, può essere una bomba che distrugge, o una grande forza futura che costruisce.
Leggete tutti i programmi ascoltate i candidati ,valutate e poi VOTATE, con scienza e coscienza. MERCOLEDI' 7 MAGGIO DALLE 19 IN POI sarò a Castelvecchio, farò una visita ai residenti nel paese e la sera al Pub dalle ore 20 in poi illustrerò il mio programma. Il mio slogan elettorale è : vota per chi considera LA MONTAGNA UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA.