Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Venerdì 9 maggio, alle 18 presso la ex filanda di Collodi (via Pasquinelli n.2 - Pescia) si terrà l’atteso confronto sul tema della rimessa a nuovo della macchina comunale per rilanciare il ruolo di una amministrazione trasparente e al servizio del cittadino.
“La prima priorità – dice Oreste Giurlani, candidato sindaco per Pescia - è un’azione verità, che ci permetta di capire qual è lo stato reale delle finanze per poi decidere, con la partecipazione di tutti, come riorganizzare la macchina pubblica in modo che possa ripartire e supportare il rilancio del ruolo di Pescia come motore della Valdinievole”.
Il programma dell’incontro è mettere a confronto associazioni di categoria, ordini professionali e i candidati delle cinque liste che sostengono Oreste Giurlani con il prof. Paolo Carrozza, ordinario di Diritto costituzionale della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Roberto Peria, Sindaco di Portoferraio. Al centro dell’attenzione di tutti l’evoluzione di un modello organizzativo del Comune efficiente, trasparente e partecipato.
VERSO UN COMUNE DEI CITTADINI: I PERCORSI DELL'INNOVAZIONE
Interventi:
ORESTE GIURLANI Candidato a sindaco del Comune di Pescia"La partecipazione come strumento della democrazia comunale"
ROBERTO PERIA Direzione regionale del Pd - Sindaco "Il riformismo nei numeri. Dal bilancio ragionieristico al bilancio per le persone"
PAOLO CARROZZA Docente universitario Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa"Il Comune del terzo millennio. Elementi di innovazione nell'organizzazione comunale"
Al termine dell’iniziativa alle 20.30 è prevista presso la ex filanda di Collodi un'apericena rivolta a tutti i cittadini di Pescia per la presentazione dei candidati consiglieri delle varie liste della coalizione di centro-sinistra. Per prenotazioni buffet cel. 3349836865.