Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Nicola Cecchi, candidato consigliere nella lista "Alleanza per Pescia":
"Qual'è il cambiamento che vuole Leggio?
La storia, purtroppo, ci ha insegnato che quando qualcuno passava da uno schieramento all’altro, diventava il servitore più zelante del nuovo padrone e l’intervento di Leggio sulla questione dei bilanci UNCEM ne è l'esempio.
Si tenta di ribaltare la frittata, buttandola sul qualunquismo e sul politicamente scorretto, affermando che le dichiarazioni dei nostri consiglieri regionali sulla non chiarezza di alcune poste di bilancio sono un attacco ad personam.
Gli attacchi ad personam sono quelli che riguardano la vita privata o lavorativa dei candidati, e non chiedere chiarezza sulla gestione di alcuni milioni di euro di soldi pubblici che il Giurlani gestiva come presidente dell’ente. Non mi risulta che vi siano state offese personali, mi pare abbiano solo chiesto chiarezza.
Anzi, ci meravigliamo che lo stesso Leggio non chieda spiegazioni su questa vicenda, essendo lui un uomo di assoluta legalità. La trasparenza comunque paga.E non si capisce perchè arrabbiarsi tanto, se sono falsità può smentirle
In ultimo, sempre per chiarezza, vorremo capire come un uomo di destra, così sempre si è definito Leggio, e come dimostrato dalla sua storia politica, possa, oggi essere in una lista che appoggia un candidato di sinistra. E non ci racconti che è in una lista civica, non regge come scusa. Non ci dica che lui ha fatto un percorso che lo ha allontanato dal quel centro destra che sorreggeva la giunta Marchi, di questo gliene diamo atto, ma oggi quel centro destra non c’è più, anzi c’è una destra che mettendoci la faccia, rimanendo coerente con la propria storia politica, si presenta alle elezioni per il cambiamento. NOI !"
Nicola Cecchi
Candidato Consigliere Alleanza per Pescia Franchini Sindaco