As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mentre in tutta Italia sabato 17 maggio si svolgerà la Notte dei Musei con aperture straordinarie ed eventi, al Moca Contemporary Art di Montecatini Terme l’apertura serale non basta: la notte è giovane, molto giovane. L’apertura straordinaria dalle 21 alle 23 sarà per il pubblico adulto ma la prima edizione del "Moca by night" sarà tutta per gli under 11 che daranno vita dalle 22 fino alla mattina seguente alla prima notte in galleria.
Evento unico nel suo genere nel panorama toscano, ma che riscuote da anni successi in tutti i più grandi musei del mondo, il Moca punta da sempre al piccolo pubblico, piccolo inteso anagraficamente, e così i bambini quel sabato sera, tra laboratori, storie e cuscini, saranno i custodi notturni dei tesori della galleria d’arte contemporanea, potranno addormentarsi circondati dalle opere dei grandi artisti ospitati nella mostra "Highlights" in corso, e al risveglio ritroveranno i genitori ma soprattutto una colazione "montecatinese doc" grazie alla collaborazione con la rinomata Pasticceria Giovannini e il Caffè Storico del Tettuccio.
Moca by night sarà attivato con un minimo di 10 iscritti e massimo 20 (età consentita 6- 11 anni). L’ingresso serale al Moca è libero come sempre, mentre per la notte in galleria il costo sarà di 20 € a bambino comprensivo di animazione, colazione e gadget omaggio.I bambini dovranno presentarsi muniti di pigiama, sacco a pelo o coperta, cuscino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, ed eventuale orsacchiotto per la nanna!