Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È in arrivo la quarta edizione di Toscana Auto Collection, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati del settore, e non soltanto; sabato e domenica la sala contrattazioni del Mercato dei Fiori di Pescia, in via Salvo d’Acquisto, aprirà i battenti per ospitare una vera e propria parata di vecchie glorie, una rassegna di affascinanti pezzi unici che non mancherà di entusiasmare i visitatori: auto, moto, bici, trattori, ricambi, modellismo.
L’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti torna a proporre un evento che, per due giorni, soppianterà i colori e i profumi di fiori e piante con le fragranze degli olii motore, del cuoio e del legno pregiato di centinaia di gioielli a due e quattro ruote.
Ancora una volta, organizzato con il patrocinio del Comune di Pescia, sarà possibile visitare spazi dedicati al modellismo statico e dinamico, e all’editoria specializzata; invariata la finalità dell’evento: quella di mettere in contatto gli appassionati di auto, moto e biciclette d’epoca, tutti quei collezionisti in cerca del pezzo originale o dell’accessorio indispensabile al proprio mezzo.
Nello spazio interamente coperto messo a disposizione dal Mercato dei Fiori, oltre 10.000 metri quadrati, curiosi e amatori avranno la possibilità di passeggiare circondati da tantissimi spazi dedicati a tutto quanto è legato al mondo dei motori, seguendo un percorso studiato appositamente per facilitare il passaggio e rendere più semplice ammirare i mille oggetti, le migliaia di vere e proprie opere d’arte esposte.
Per venire incontro alle esigenze degli appassionati, saranno messi a disposizione l’ampio parcheggio adiacente, l’assistenza necessaria per l’acquisto e la vendita di auto e moto, e un attrezzato bar ristorante interno alla struttura; Toscana Auto Collection sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 18: per maggiori informazioni, rivolgersi all’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, chiamando lo 3312098756 o scrivendo una mail a studiopinocchio2006@alice.it.