Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulla gestione dei soldi da parte dell'amministrazione comunale.
"Le strade? non ci sono i soldi. Marciapiedi? il patto di stabilità strozza i comuni. La cultura? Magari, ma le risorse scarseggiano. Eppure il Comune in 3 anni ha perso 2,5 milioni di euro in avanzo di amministrazione fino al 2012 e a quanto un'altro milione nel 2013. Un totale di 3,5 milioni.
Cosa significa? che i bravi amministratori non sono riusciti a spendere questa bella cifretta, pur avendola disponibile. Questi soldi non possono essere rispesi l'anno successivo, come in una azienda o in famiglia, ma vengono bloccati in un fondo senza interessi.
Eppure bastava spostare quei soldi che sapevano che non avrebbero speso su altri progetti, su altri bisogni. Quante volte i cittadini si sono sentiti dire che non c’erano i soldi per fare una strada, un’opera o una attività, e poi l’amministrazione, composta da burocrati, fa perdere alle tasche dei cittadini questo bel gruzzolo. Senza contare l’aumento delle tariffe comunali.
Questa si che è crescita.Il buon padre di famiglia non fa fare la fame ai propri figli e poi si scorda 1000 euro nel portafogli. Insomma: voto 4 in matematica e 3 in economia".