Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Sindacato polizia Sap: "Su vicenda pasti serviti ai seggi dato mandato a legale per verificare ipotesi di reato"

27/5/2014 - 17:29

Il segretario provinciale del sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso, torna sulla vicenda dei pasti serviti agli agenti in servizio ai seggi. "Ill Sap non può esimersi dal ritornare sull'argomento dei pasti somministrati al personale della Polizia di Stato durante l'apertura dei seggi elettorali. E' stata indubbiamente organizzata e svolta in maniera leggera, da chi non ha la capacità ed il buon senso di capire che il fine del suo lavoro non è solo quello di limitarsi a cercare il miglior prezzo, ( che abbiamo appreso essere stato pari a 19,50 a pasto, a differenza degli altri servizi che prevedono il corrispettivo economico di 7 euro), ma anche quello di valutare la tipologia dei servizi che vengono offerti. Siamo stanchi di burocrati incapaci di fare la benchè minima valutazione sulle conseguenze delle loro scelte: se ogni tanto riuscissero a immedesimarsi nel lavoro del poliziotto, nel disagio di dover alloggiare in istituti scolastici non deputati a tale scopo, forse indirizzerebbe il proprio lavoro in maniera tale da cercare di ridurre al minimo il rischio del disagio dovuto alla mancata erogazione dei pasti. Vogliamo proprio parlare di mancata erogazione perchè è impensabile che ci si possa sfamare con quanto fatto recapitare presso i seggi elettorali, le cui foto, molto eloquenti, sono state già pubblicate. Chiediamo quindi che l'Amministrazione provveda subito a rimborsare i colleghi impiegati durante le recenti consultazioni elettorali dei pasti non fruiti e che hanno potuto integrare le energie indispensabili all'espletamento del proprio lavoro solo pagando di tasca propria il recapito di cibo da esercizi commerciali delle rispettive zone. Il SAP sottolinea che si tratta di un dato oggettivo e che è necessario che qualcuno se ne assuma la responsabilità. E visto che si parla di responsabilità, non si può sottacere che abbiamo dato incarico all'avvocato Pierluigi Pucci di valutare se in quanto si è verificato si possa configurare l'ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio, essendo innegabile che sia stata turbata la regolarità del servizio stesso".
Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: