Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Sensi: "Senza l'effetto Renzi Bellandi non avrebbe preso il 47%, solo io soddisferò richieste di cambiamento"

27/5/2014 - 21:24

Il candidato Riccardo Sensi (Forza Italia) interviene dopo che questa tornata elettorale lo ha portato al ballottaggio contro il sindaco uscente Giuseppe Bellandi.

"Ringrazio tutti i miei concittadini che mi hanno onorato del loro sostegno. Vi confesso che attendere l'esito del voto è un'esperienza che fa battere forte il cuore, ma vale la pena di viverla poiché pura emozione.

 

L'effetto Renzi a Montecatini si è fatto sentire meno che in tutti gli altri comuni toscani ma comunque c'è stato poiché, in caso contrario, il mio concorrente non avrebbe potuto conseguire il 47%. Non se lo merita perché nei suoi 5 anni di amministrazione la città ha subito un tracollo senza precedenti. Il degrado si è moltiplicato così come le tasse comunali imposte ai montecatinesi.

 

Mi rivolgo quindi a tutti quegli elettori che non sono andati a votare al primo turno per mille motivi affinché riflettano. Non andare a votare al ballottaggio è come votare Bellandi. E Bellandi non è Renzi.

 

Quindi, nonostante le vostre legittime perplessità per una politica sempre più lontana dai problemi della gente, a questo giro date fiducia a chi, come me, vuole innovare profondamente la classe dirigente e con un programma che guarda al futuro.

 

Credo sia giusto rivolgermi anche a coloro che hanno votato Motroni e Berti al primo turno. Parlerò presto con i vostri leader ma consentimi di chiedevi personalmente e umilmente il vostro voto in modo diretto e senza intermediazioni. La vostra giusta richiesta di cambiamento e di innovazione sarà da me soddisfatta con una squadra tutta nuova e competente e dando attuazione a un programma che guarda al futuro. Iniziando sempre dai più deboli".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 16:12

AUTORE:
Un Montecatinese

Come si fa a dire CAMBIAMENTO con un personaggio accanto che e' 30 sulla scena politica e di colori ne ha cambiati parecchi???
Scusi ma e' la verita'.......

29/5/2014 - 11:53

AUTORE:
Marco

Caro avvocato Sensi, Le vorrei ricordare che le cause e gli effetti ci sono per tutti. Quindi se Bellandi ha "goduto" quest'anno dell'effetto "Renzi" ritengo che anche Lei abbia goduto dell'effetto Berlusconi per tutti gli anni in cui si è candidato. Questa precisazione è doverosa per la sua frettolosa analisi.
La gente, tanta gente, legge i programmi senza stare a guardare i padrini politici. Se comunque oggi volesse farlo chi si ispira al giovane Renzi ha molto più credito di chi si ispira al vecchio ex-cavaliere. La gente, tanta gente sa anche misurare cosa Lei ha fatto ) e cosa ha fatto il Bellandi.