Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il candidato Riccardo Sensi (Forza Italia) interviene dopo che questa tornata elettorale lo ha portato al ballottaggio contro il sindaco uscente Giuseppe Bellandi.
"Ringrazio tutti i miei concittadini che mi hanno onorato del loro sostegno. Vi confesso che attendere l'esito del voto è un'esperienza che fa battere forte il cuore, ma vale la pena di viverla poiché pura emozione.
L'effetto Renzi a Montecatini si è fatto sentire meno che in tutti gli altri comuni toscani ma comunque c'è stato poiché, in caso contrario, il mio concorrente non avrebbe potuto conseguire il 47%. Non se lo merita perché nei suoi 5 anni di amministrazione la città ha subito un tracollo senza precedenti. Il degrado si è moltiplicato così come le tasse comunali imposte ai montecatinesi.
Mi rivolgo quindi a tutti quegli elettori che non sono andati a votare al primo turno per mille motivi affinché riflettano. Non andare a votare al ballottaggio è come votare Bellandi. E Bellandi non è Renzi.
Quindi, nonostante le vostre legittime perplessità per una politica sempre più lontana dai problemi della gente, a questo giro date fiducia a chi, come me, vuole innovare profondamente la classe dirigente e con un programma che guarda al futuro.
Credo sia giusto rivolgermi anche a coloro che hanno votato Motroni e Berti al primo turno. Parlerò presto con i vostri leader ma consentimi di chiedevi personalmente e umilmente il vostro voto in modo diretto e senza intermediazioni. La vostra giusta richiesta di cambiamento e di innovazione sarà da me soddisfatta con una squadra tutta nuova e competente e dando attuazione a un programma che guarda al futuro. Iniziando sempre dai più deboli".