Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene per ringraziare elettori e forze dell'ordine.
"Come nelle migliori tradizioni mi è doveroso un ringraziamento agli elettori che ci hanno gratificato con il consenso e che hanno consentito a Forza Italia di avere ottenuto il risultato migliore di tutta la provincia e di tutta la Toscana.
Con questa occasione il mio ringraziamento è duplice, oltre ai votanti voglio, con grande merito, ringraziare le forze dell'ordine che dopo mesi di silenzioso e professionale lavoro hanno assicurato alla giustizia, ancora una volta, una squadra di malfattori, complici del degrado che regna nella nostra città.
Un grande ringraziamento perchè operano con ristrettezze di personale, con carenza dei mezzi, mesi e mesi di indagini in silenzio a noi conosciute solo con l'atto finale, il tutto con il miglior senso del dovere per tutelare la nostra vita.Grazie alle Forze dell'Ordine per tutelarci, renderci sicuri e sperare, tramite il loro lavoro, in un tranquillo vivere quotidiano".