Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Luca Chiti per conto della Rete dei Cittadini Montecatini Terme esprime i più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che il 25 maggio scorso hanno voluto accordare la propria fiducia al progetto di cambiamento della città scegliendo proprio questa Lista Civica, distaccata da ogni partito. Gli ideali di trasparenza e coerenza che ci hanno da sempre contraddistinti, continueranno ad essere portati avanti nella viva e concreta speranza che tutti insieme si possa riportare ai suoi splendori la nostra città. Nell’auspicio di chi oggi sia stato incaricato dalle urne dell’onere di dare una speranza alla città, compia il proprio dovere come il buon padre di famiglia sappia che saremo garanti di ogni singola azione che verrà portata avanti vigilando nell’interesse di TUTTI.
Auguriamo un buon lavoro sia a quella parte che sarà maggioranza che minoranza.