Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il sindaco Marco Traversari è contento per i molti messaggi di stima, sostegno e approvazione che gli sono giunti ieri alla diffusione della notizia che non avrebbe partecipato alla festa del 2 giugno a Pistoia. Il sindaco in una lettera al prefetto scrive: «Sono rammaricato di comunicarle che non sarò presente, non perché non lo ritenga importante, ma per dare un segnale della mia assoluta contrarietà alle modalità attuate per la gestione dell’accoglienza dei cittadini stranieri nel territorio che amministro. Non si sono volute trovare soluzioni condivise alla situazione di emergenza ed è venuto a mancare un percorso unitario e corretto. Sono stato messo di fronte al fatto compiuto e non sono stato ascoltato quando ho manifestato dubbi, perplessità, preoccupazioni. Ancora oggi attendo risposte mai pervenute. Un primo cittadino non può e non deve sentirsi impotente rispetto a ciò che avviene nel proprio territorio». Attualmente a Marliana sono presenti 47 profughi, ospitati all’hotel Europa. Provengono da Siria, Gambia, Ghana, Bangladesh, Costa D’Avorio, Mali ed Eritrea. Sarebbero tutti intenzionati a chiedere lo status di rifugiato.