Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Pronti a stracciare le tessere di Cgil e Cisl, colpevoli, a loro dire, «di non aver rispettato quello che volevano gli iscritti». A pochi giorni dal fallito accordo tra Panapesca e sindacati i 39 dipendenti attendono la lettera di licenziamento: «Ma qualcosa ci dice che la società cercherà di fare un altro tentativo…», dicono con sicurezza, facendo forse riferimento al fatto che, in caso di mobilità, l’azienda dovrà pagare una sorta di penale di 9 mensilità per ogni dipendente licenziato. E partono all’attacco di chi, sempre secondo loro, non avrebbe difeso in maniera sufficientemente ferma le loro posizioni. La scorsa settimana anche la proposta last minute da parte dei vertici aziendali, seppure accettata da Cgil e Cisl, è stata infatti bocciata all’unanimità, oltre che dall’Ugl, dall’assemblea dei dipendenti. «Abbiamo chiesto - dicono i lavoratori - che ci portassero al tavolo la cooperativa per conoscere il contratto con le mansioni, gli importi e le ore lavorative. Saremmo comunque andati a perdere scatti di anzianità, indennità di cella, livelli e altro ancora. In pratica, ci volevano far firmare un contratto al buio».