Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un'altra tegola in arrivo per le casse comunali: pignoramento da 350mila euro per le utenze

13/6/2014 - 9:08

Una pesante tegola si starebbe per abbattere sui già fragili conti comunali. Un’azienda di Roma operante nella fornitura energetica ha elevato un pignoramento contro il Comune per quasi 350mila euro. La notizia, se confermata, metterebbe in grave pericolo la tenuta dei conti. La somma dovuta è derivante da crediti esigibili e accertati per la fornitura di energia elettrica necessaria al riscaldamento di alcuni edifici scolastici. Circa due mesi fa, in piena campagna elettorale, sembra che al Comune sia stato notificato l’atto di precetto, che costituisce la fase preliminare dell’esecuzione forzata. Si tratta di un pignoramento presso terzi. Significa dunque che a essere aggrediti sono le proprietà del debitore in possesso di terzi. Dunque il denaro intestato all’ente eventualmente depositato presso istituti di credito.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2014 - 21:20

AUTORE:
roberto

Vorrei soffermarmi sul post di cui sopra a nome di cittadino. Se lei guarda, nelle pagine di questo giornale, nella cronaca di Montecatini, potra' vedere cosa ha fatto la giunta: Ha deliberato un risparmio di 450 mila euro, SOLO riorganizzando
tutto l'apparato comunale in maniera diversa. SICURAMENTE UNA PROPOSTA DEL GENERE ANCHE A PESCIA, potrebbe suscitare vertenze, polemiche, e chiacchere pesciatine, in questo paese se ne fa anche troppe. Questa è la realta', i comuni non posso piu' pagare i dirigenti che percepiscono lauti stipendi e non solo, se si pensa a premi annuali astronomici, premi che poi non si sa di cosa, forse per non aver rilasciato un permesso a costruire, ad un poveraccio, per vincoli burocratici o chi che sia, oppure si è intimato il pagamento , con l'invio di cartelle a rischio pignoramento a chi non ne aveva nessun motivo di riceverle. Credo che da PARTE DEL SINDACO ORESTE GIURLANI, SI DEBBA FAR SULSERIO, ANCHE CON L'ACCORPAMENTO DEI SERVIZI PRESSO ALTRI COMUNI COME MONTECATINI.MICHELOTI ROBERTO

13/6/2014 - 13:33

AUTORE:
cittadino

Ora l' assessore che viene risolve tutto e se ne va in breve tempo sarà contento di poter dimostrare ancora di più tutta la sua bravura, non aspettiamo altro