Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il 15 giugno si terrà l’inaugurazione del rifugio escursionistico “Uso di Sotto”, nel comune di Pescia, ottenuto in gestione dalla Protezione Civile.
Dopo l’aggiudicazione del bando, sono stati fatti numerosi lavori di ristrutturazione e di messa a norma, che hanno tenuto la struttura chiusa per diverso periodo, ma che erano assolutamente necessari, rendendo il rifugio ancora più bello ed apprezzabile dai visitatori, che possono raggiungerlo a piedi (una passeggiata di circa 1 ora e mezzo – 7 km), oppure in macchina se dotati di vetture idonee ad un percorso sterrato.
La Protezione Civile ha il piacere di invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla giornata di inaugurazione, occasione anche per condividere la bellezza e la tranquillità della zona che si affaccia sulla Svizzera Pesciatina.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11 con i saluti delle autorità e con la visita del Rifugio. Dalle ore 12:30 verrà offerto un pranzo a buffet. Sarà possibile rilassarsi tutta la giornata nei locali del Rifugio, oppure proseguire con escursioni adatte ad ogni livello di preparazione tecnica ed ad ogni esigenza.
Per informazioni: Protezione civile Pescia – 0572 476923 oppure 347 8961806 – info@protezionecivilepescia.it – pagina face book “Rifugio escursionistico Udo di Sotto”.