Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sono 71.000 le presenze a Roma domenica per il concertone dell’estate, una delle probabilmente ultime performance dei mitici Rolling Stones, per i quali anche la Valdinievole si sta preparando. Dalla Valdinievole partiranno in diverse centinaia: alcuni tour operator riescono a fare un conto, come la EventiInBus che solo dalla Valdinievole ha registrato oltre un centinaio di prenotazioni per i pullman dedicati al concertone. Tra i racconti riportati oggi dalla Nazione c'è quello di Enzo Baroncelli, storico titolare del Superdisco che incontrò per la prima volta Keith Richards, in compagnia di Anita Pllemberg e del figlioletto di 1 anno oltre al chitarrista Mick Tylor, nel 1973 in Costa Azzurra dove «Enzino» era alle prime esperienze come Dj. Chiese un autografo, che gli negarono e lui minacciò di urlare a tutti chi erano. E dice di una sua amica che ancora conserva in barattolo una gomma da masticare gettata in terra da Mick Jagger...