Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
La Valdinievole si conferma terra di grande ciclismo, tre importanti gare in programma nel fine settimana

28/6/2014 - 11:58

La Valdinievole si conferma terra di ciclismo. Sono tre infatti le gare in programma, riservate alla categoria amatori,  per questo week- end di fine giugno. Scalatori e velocisti, agonisti e non agonisti potranno scegliere la manifestazione secondo le loro caratteristiche e il loro allenamento. Sabato pomeriggio prenderà il via il 1' Trofeo Pratika Group- Colonna Bike, organizzato dall'Asd Tricycle, in collaborazione con Colonna Bike. Il ritrovo è fissato alle 14 al bar La Perla di Lamporecchio, mentre la bandiera a scacchi si alzerà alle 15 ed i partecipanti si contenderanno la vittoria sul circuito cittadino da ripetere più volte per un totale di 70 km. Spostandoci nella Nievole, qui sarà una prova contro il tempo a decretare il vincitore sulla ripida salita di 7.6 chilometri di Avaglio. La corsa è organizzata  dall' Associazione Culturale il Paese di Avaglio, in collaborazione con il ristorante "Da Sonia" e con i Cicloamatori di Buggiano ed è  valida come V Memorial Ballerini e come prova della VI edizione della Coppa Toscana di cronoscalata. L'iscrizione  potrà essere effettuata al ristorante Da Sonia a partire dalle 13 ed il primo concorrente partirà alle 15. Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria e le prime tre società. Per maggiori info è possibile contattare il numero : 0572/ 69211. Per concludere, infine, domenic

 

a sarà la volta della cicloturistica "Gino Bartali su e giù per le colline toscane", organizzata dalla società Montecatini Terme &Sport. La location dell'iniziativa sarà l'ippodromo Sesana, dove verranno allestite non solo la sede logistica, la partenza e l'arrivo, ma anche il villaggio commerciale e l'area per il pasta party. Il via sarà alla francese a partire dalle 7.30. Tra gli ospiti gli ex professionisti Riccardo Magrini e Paolo Fornaciari. Saranno tre i percorsi previsti, adatti a tutti i "gusti". Il corto di 45 chilometri, pressochè totalmente pianeggiante; il medio di 93 chilometri, con un dislivello di 700 metri con le brevi salite di Montecarlo e Vico e il lungo da 120 chilometri, con un dislivello di 1400 metri con l'ascesa finale del Goraiolo. Lungo i tracciati saranno disposti tre ristori per infondere nuove energie nei partecipanti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: