Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Shopping e intrattenimento saranno protagonisti del luglio pesciatino in occasione dell’iniziativa #seredestate promossa da Confcommercio e dal Centro Commerciale Naturale. Tutti i giovedì del mese i negozi del centro resteranno aperti in orario serale, offrendo l’occasione a cittadini e residenti di dedicarsi allo shopping estivo in un clima allegro e conviviale.
Quattro le serate in programma durante le quali nelle vie del centro si alterneranno spettacoli ed eventi per grandi e piccoli: la performance di Graziano Salvadori e Niki Giustini, noti presentatori e comici italiani, aprirà la manifestazione domani, mentre giovedì 10 il circo sotto le stelle coinvolgerà bambini e genitori in un’atmosfera fra la magia e la realtà, creata grazie alla presenza di clown, giocolieri e acrobati.
Il 17 luglio gli appassionati di vintage potranno lasciarsi coinvolgere dal mercatino allestito in via Borgo della Vittoria e in via Libero Andreotti dove sarà possibile curiosare tra oggetti di vintage, modernariato, particolarità appartenute al passato e curiosità tra le più svariate.
A seguire, Radio Bruno e le canzoni degli anni ’70 e ’80 porteranno tutti gli amanti della musica in Piazza Mazzini, dove la consolle di Dj Andrea Mastroberti e la voce di Marco Vigiani – famosa icona radiofonica – faranno ballare i presenti sulle note di Gimmy Bo Horne, Barry White e tanti altri.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di ridare slancio al centro storico di Pescia, portando le persone nelle vie e promuovendo il commercio locale.
#seredestate è organizzata da Confcommercio Pistoia e dal Ccn locale grazie al contributo delle attività commerciali, della Bcc Pescia, del Comune, nonché della Regione Toscana e dalla Camera di Commercio.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio presso la sede di Pescia al numero 0572/478594.