As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le tre “emme”, quella di Montecatini, della popstar Madonna e dell’azienda giapponese Mtg, alla base del piano di marketing per la promozione della linea di prodotti cosmetici “Mdna Skin” realizzati in Estremo Oriente con i fanghi termali e con la cantante quale testimonial d’eccezione.
L’accordo tra la città termale e la società giapponese è stato raggiunto lo scorso febbraio, ma in questi giorni i vertici aziendali sono a Montecatini per gettare le basi per ulteriori accordi di collaborazione e per toccare con mano la città e i suoi stabilimenti termali.
L’obiettivo è quello di strutturare una campagna di comunicazione che preveda l’utilizzo delle tre “emme” quale elemento qualificante del messaggio pubblicitario. Già oggi il Tettuccio è presente nella pagina centrale del book fotografico di promozione dei prodotti Mdna distribuito in 60 profumerie e centri commerciali giapponesi.
Il piano di vendita della linea cosmetica è partito in Giappone, si allargherà a breve a Singapore, Hong Kong e Corea del Sud, prima di sbarcare, in futuro, anche negli Stati Uniti, in Europa e, perché no, anche a Montecatini.