L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Le tre “emme”, quella di Montecatini, della popstar Madonna e dell’azienda giapponese Mtg, alla base del piano di marketing per la promozione della linea di prodotti cosmetici “Mdna Skin” realizzati in Estremo Oriente con i fanghi termali e con la cantante quale testimonial d’eccezione.
L’accordo tra la città termale e la società giapponese è stato raggiunto lo scorso febbraio, ma in questi giorni i vertici aziendali sono a Montecatini per gettare le basi per ulteriori accordi di collaborazione e per toccare con mano la città e i suoi stabilimenti termali.
L’obiettivo è quello di strutturare una campagna di comunicazione che preveda l’utilizzo delle tre “emme” quale elemento qualificante del messaggio pubblicitario. Già oggi il Tettuccio è presente nella pagina centrale del book fotografico di promozione dei prodotti Mdna distribuito in 60 profumerie e centri commerciali giapponesi.
Il piano di vendita della linea cosmetica è partito in Giappone, si allargherà a breve a Singapore, Hong Kong e Corea del Sud, prima di sbarcare, in futuro, anche negli Stati Uniti, in Europa e, perché no, anche a Montecatini.