Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Oltre 7.000 presenze in città per il meeting nazionale di società per giovanissimi ciclisti

5/7/2014 - 9:37

Una città invasa dai giovanissimi sulle due ruote. Il bilancio del 28° meeting nazionale di società per giovanissimi parla di un successo assoluto, con oltre 7mila presenze negli alberghi della città tra ciclisti in erba, genitori e accompagnatori. I bambini (tra i 7 e i 12 anni)  erano 2.168, affiliati a 224 squadre da tutta Italia. Il programma ha previsto una sfilata inaugurale giovedì e le prove di gimkana, fuori strada e mini-sprint ieri. Oggi dalle 8.30 alle 18 si svolgeranno le gare su strada, domani le prove conclusive e le premiazioni (alle 15 nel piazzale davanti al Tettuccio). Migliaia anche gli spettaori alle gare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2014 - 15:36

AUTORE:
anna

Comunque io c'ero ed è stata proprio una bella festa. Ho visto colori, canti, allegria e tanti tanti bimbi sorridenti (di prati distrutti non ne ho visti)
Complimenti agli organizzatori

Riguardo al commento di Giuditta: NO COMMENT !!!!

7/7/2014 - 15:26

AUTORE:
Gibo

Condivido a pieno l'opinione di Lucio, anche le virgole.

6/7/2014 - 20:58

AUTORE:
Lucio

Rispondo alla Sig.ra Giuditta, sperando di leggere sarcasmo nelle sue parole....... Cosa vuol dire "voglio proprio vedere come saranno conciati i prati della pineta"?? ed anche "quanto costerà pulire, rimettere a posto (paghiamo sempre noi)" La signora Non vive per paura di morire? Forse è rimasta shoccata dal vedere i FORI IMPERIALI a Roma dopo il concerto dei Rolling Stones o non so bene cosa, ma ci spieghi allora cosa avrebbe in mente per valorizzare la MIA cittadina, se adesso non va bene nemmeno una kermesse di giovani ciclisti che oltre che affollare alberghi hanno anche mangiato sparsi per tutti i ristoranti, hanno comprato nei negozzi e mangiato gelato nelle gelateria della città..... Forse dopo 20 anni è stata organizzato l'unico evento NON mordi e fuggi in città, dove gli ospiti hanno soggiornato per 5 giorni consecutivi dando ossigeno ad un pò tutte le attività commerciali cittadine!!! Ma poi scusi signora Giuditta... Perchè dovremmo svegliarci??? Da cosa?? Ci spieghi (e Mi spieghi) meglio la sua affermazione per favore? forse è una presa politica di parte? No perchè altrimenti le anticipo che personalmente ho votato CENTRODESTRA (Sensi) ma non posso che lodare questa iniziativa! Poi perchè mai dovrebbe essere distrutto il manto erboso della pineta? mica era una gara di trattori o un Rave Party. A questo punto mi permetto di scriverlo io un "MONTECATINI SVEGLIAAAAAA" perchè se non ci va bene nemmeno un evento di 2000 bambini con genitori al seguito, oltretutto circoscritto in zona limitata e pergiunta non recante nemmeno disagi alla viabilità ordinaria allora è proprio vero che ci meritiamo la nomea di CITTà DORMITORIO!!!!!!!

5/7/2014 - 19:31

AUTORE:
giuditta

voglio proprio vedere come saranno conciati i prati della pineta (nostri, qualcuno ci ha chiesto nulla?), quanto costerà pulire, rimettere a posto (paghiamo sempre noi) e chi avrà ricavato denaro da questo evento (i soliti albergatori)...
montecatinesi svegliaaaaaa