Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Al Tettuccio il 3° forum del Distretto tecnologico ferroviario

9/7/2014 - 18:53

Si svolgerà venerdì 11 luglio a Montecatini Terme, presso le Terme Tettuccio, a partire dalle ore 9.45, il 3° Forum del “Distretto delle tecnologie ferroviarie, l’alta velocità e la sicurezza delle reti – Ditecfer”.

 

Dopo il successo delle prime due edizioni, tenutesi a Pistoia e a Osmannoro (FI), il Forum Ditecfer apre nuovamente le proprie porte al mondo ferroviario nazionale e oltre. Vuole infatti essere “il” momento in cui le 111 aziende toscane aderenti si presentano e incontrano gli operatori del comparto. In occasione del semestre di presidenza italiana dell’Ue vgli organizzatori vogliono fare il punto su quanto si sta muovendo in Italia per affrontare le sfide europee in ambito ferroviario, a partire dalle ambizioni del “Cluster tecnologico nazionale trasporti Italia 2020” quale “hub” della R&S di settore in ottica europea - voluto dal Ministero della Ricerca e di cui il Distretto coordina il Working group ferroviario –, fino alle collaborazioni con i Distretti ferroviari europei aderenti a Erci-European Rail Clusters Initiative, di cui il Distretto è membro da novembre 2013.

 

La mattinata è articolata in quattro momenti:
 
 i saluti istituzionali (ore 9.45-10.50);
 le presentazioni del presidente Ditecfer e del coordinatore Erci (ore 10.50-11.20);
 la tavola rotonda (ore 11.20-12.50) sul tema “Le Ferrovie come elemento di unione dell’Europa. Cosa sta facendo l’Italia e come affronta la sfida europea?”;
 lo special event “Conversazione tra designers” su “il Treno del futuro” (ore 12.50-13.45).



Fonte: Confartigianato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2014 - 18:53

AUTORE:
Paola

Le Ferrovie come elemento di unione x l'Europa ? Ma se non sono in grado di unire le Città al Capoluogo di Regione ! Ma finitela di pensare sempre all'alta velocità ! Pensate di più ai Regionali che i Pendolari utilizzano TUTTI i giorni ! Aiutate le Famiglie a far a meno di una macchina e quindi benzina, assicurazione, bollo, meccanico, ecc ecc. Dov'è lo Stato Sociale ? Fatevi sentire, ma forse non utilizzate i Regionali e, quindi, non potete capire l'incertezza quotidiana nella quale vive chi utilizza un mezzo pubblico !