Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare di minoranza, formato da Lucilla D'agostini, Marco Baglioni, Tommaso Mazzocchi, Giuseppe Cannone, interviene per sollecitare interventi alla biblioteca.
"Il nuovissimo gruppo consiliare di minoranza è subito operativo e nel corso del prossimo consiglio comunale utile presenterà la sua prima interrogazione. Il tema sarà la nuova sede della biblioteca "Lorenzo Mazzocchi" che, a 3 mesi dall'inaugurazione ufficiale, non è ancora del tutto operativa. Manca infatti una serie di sevizi essenziali, in primis la linea telefonica che crea moltissimi disagi agli utenti che chiamano invano per avere informazioni. Non è ancora stato risolto il problema della scarsa illuminazione nelle sale e le postazioni per l'accesso a internet non sono ancora state installate. La postazione della bibliotecaria, inoltre, è ancora "volante", non ci sono prese per il computer e c'è un pericoloso cavo che scende dal piano superiore. La ludoteca non è stata ancora preparata e resa fruibile dai bambini.
L'inaugurazione precipitosa, per ovvie esigenze elettorali, sta creando un grosso disservizio ai tanti utenti e cittadini e a tutta la rete interbibliotecaria della provincia di Pistoia, che è spesso impossibilitata a comunicare efficacemente con la sede chiesinese. I consiglieri chiedono che vengano presi provvedimenti a breve per risolvere questi problemi".