Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il sindaco Oreste Giurlani, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato che riaprirà al pubblico, dopo tanti anni, il Museo civico. Cittadini e turisti (ma soprattutto studenti, visto che il "nuovo" museo avrà anche una specifica funzione divulgativa) potranno tornare a visitare le sale espositive entro la fine del prossimo anno, al termine di alcuni lavori di ristrutturazione (che alla fine saranno costati ben 1,5 milioni di euro). Proprio lo stop and go continuo agli interventi ha caratterizzato l'ultimo decennio (e oltre), stretto tra finanziamenti regionali (e privati) e contenziosi con le ditte appaltatrici. Pochi giorni fa è stato anche firmato l'atto con cui la Curia (proprietaria dell'immobile) ha di nuovo ceduto in comodato gratuito (con la cessione trentennale del diritto di superficie) l'immobile.