Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Una festa della musica in uno degli scenari più suggestivi delle colline della Valdinievole. La sede della comunità “ Gruppo Valdinievole” ospiterà sabato 12 Luglio alle ore 21 un concerto dal doppio significato. Si esibiranno i Dogs N’ Pigs, una hard-heavy metal band che ripropone brani che hanno fatto la storia del genere ripercorrendo la carriera dei 4 miti.
L’attenzione si focalizza sul classico inglese degli Iron Maiden e Ozzy Osbourne in un “Tribute Dogs” e sul metal made in Usa con un “Tribute Pigs” dedicato ai Metallica e Megadeth. Le origini della band risalgono al 1992 e tanti sono stati in questi anni i loro successi.
La serata ha lo scopo di coniugare la bellezza della musica con la sobrietà dei ragazzi della comunità che svolgono un percorso rieducativo veicolando un messaggio che intende trasmettere che le cose belle si apprezzano maggiormente senza l’uso di nessuna sostanza, legale o illegale.