Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Fratelli d'Italia scrive al presidente della Regione Enrico Rossi in tema di sanità.
"Carissimo presidente Rossi, a proposito di liste di attesa stamattina 8 cittadini si sono recati al Cup di Pescia per prendere un appuntamento per farsi fare una rettoscopia. Presidente, lo sapeva che questo tipo di controlli non verranno più effettuati ne a Pescia ne a San Marcello, ma si faranno a Pistoia, e lo sapeva che ora per fare questo importante controllo tutti gli otto cittadini dovranno attendere 18 mesi?
Almeno prima con Pescia e San Marcello si poteva sperare di avere questo controllo almeno tra gli 8 e i 6 mesi, è questo il suo impegno per scorciare i tempi di attesa? Meglio che si dedichi ad altro.
Lo sa cosa viene detto ai cittadini che protestano? "Si faccia scrivere sulla ricetta di richiesta del suo dottore .alta soglia di attenzione", come dire se hai già il tumore possiamo farti controllare velocemente.
Basta, presidente, prendere per i fondelli i cittadini che pagano le tasse e pure salate, impoverendosi sempre di più, mentre leggendo le cronache si vede che in pochi furbastri si riempiono le tasche di oro e gioielli sfruttando la sanità".