Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Domani mattina, ore 12.00, nella Sala Consiliare del Comune di Montecatini presentazione ufficiale di Valdinievole Montecatini.
Mirko Matteoni è il nuovo allenatore del team Amici Miei di Agliana
La Larcianese stringe per Balestri
Montecatini. Domattina alle 12 presentazione ufficiale di Valdinievole Montecatini. La location è quella della sala consiliare del palazzo comunale per una squadra che ha fatto le cose in grande in fase di mercato.
I vecchi e nuovi dirigenti contano di riportare l'entusiasmo per il calcio a Montecatini.
Tempo di mercato per la verità piuttosto fiacco ma anche di presentazioni per le squadre della nostra provincia.
Mercoledì sera ad esempio sotto i riflettori dello stadio Cei c’è stata una prima serata conoscitiva della rosa della Larcianese.
L’ultimo colpo di una mirata campagna di rafforzamento dovrebbe essere l’esperto attaccante Federico Balestri, ex bomber di mezza Toscana sul quale il direttore sportivo Piero Beneforti ha già messo, come da noi annunciato, gli occhi da tempo.
Per chiudere positivamente la trattativa mancano adesso davvero pochi dettagli.
Alla voce uscite Gianmarco Niccolai e Leonardo Romani, entrambe classe 1993, in prestito al Cecina 2000 nel passato torneo, dovrebbero essere girati sempre in Seconda categoria al Via Nova.
A proposito di questa società, da segnalare il passaggio al settore giovanile dell’Empoli di Fabrizio Baldasseroni, prodotto del vivaio pievarino.
Mirko Matteoni infine è ufficialmente il nuovo allenatore degli Amici Miei Agliana. Il trainer di Ponte Buggianese dopo aver portato la squadra del suo paese in Promozione, vuole recitare un ruolo da protagonista col club aglianese in seconda categoria.
Nella foto il D.S. della Larcianese Piero Beneforti