As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tre giorni di festa e allegria; tutto il paese sarà in festa all'insegna dell'allegria e del buon umore! Ad aprire i festeggiamenti sarà la VIA NOVA il 12 e il 13 luglio prossimi con l'iniziativa "Benessere, sport, tempo libero" organizzata dal Comune di Pieve a Nievole in collaborazione con la "Società Cooperativa via Nova". Tante le iniziative in programma: attività sportive, giochi e animazione per bambini, musica, mercato contadino, mercato dell'orto e tanto altro ancora. Venerdì 18 luglio invece il Comune di Pieve a Nievole in collaborazione con l'ARCI e il Comitato Rione Empolese Onlus, organizza la prima edizione di "Sei un vero pievarino se...". Ceneremo tutti insieme all'aperto; i presenti saranno coinvolti in canti balli dai più scatenati al liscio, scherzi e chi più ne ha più ne metta! Sarà una serata all'insegna del divertimento e del buonumore dove verranno anche rievocati ricordi, aneddoti, situazioni e personaggi che hanno fatto la storia di Pieve a Nievole, il tutto accompagnato da una cena semplice e poco costosa a base di piatti tipici contadini. Impossibile mancare!!! Lo spazio all'aperto del bar "La Pieve" diventerà palcoscenico e via Bonamici, chiusa al traffico per l'occasione, sarà il nostro "ristorante" all'aperto!!! Auspichiamo che siano presenti pievarini provenienti da ogni angolo del mondo che hanno scelto Pieve come luogo dove vivere...Chi volesse saperne di più troverà i programmi completi sul sito istituzionale del Comune o può chiedere informazioni all'Ufficio cultura al numero 0572956349.