A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario provinciale del sindcato di polizia Sap interviene sulla (mancata) distribuzione delle nuove divise ai poliziotti.
"Ancora una volta la Questura di Pistoia fa repubblica per conto proprio, e a rimetterci, come sempre accade, sono i poliziotti che quotidianamente svolgono servizio su strada. Grazie al Sap, con la circolare 559/A/1/VEST/35/22116 del 27 giugno a firma del direttore centrale per gli affari generali della Polizia di Stato, dott. Truzzi, è stata disposta la distribuzione e l’utilizzo delle nuove divise agli operatori della squadra volante delle Questure, a decorrere dal 10 luglio.
Purtroppo a Pistoia, a differenza di altre province, ciò non è accaduto e, benché le nuove divise siano disponibili in magazzino, i colleghi in permanente servizio di prevenzione sono ancora costretti a indossare le vecchie, usurate e spesso rattoppate uniformi.
Tutto ciò senza che l’amministrazione locale abbia fatto alcuna comunicazione, né ufficiale né ufficiosa, a questa segreteria provinciale. Di quanto sopra è stata interessata la segreteria nazionale per un intervento al competente ufficio ministeriale".