Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Due incontro con i cittadini per parlare di bilancio di previsione 2014

14/7/2014 - 11:01

Il bilancio di previsione 2014 è in fase di approvazione. Oreste Giurlani invita i cittadini al confronto sulle scelte per il futuro di tutti.


“Le prime settimane di lavoro della nuova amministrazione sono state concentrate sulla messa a punto del bilancio di previsione 2014 –dice il sindaco Oreste Giurlani - e ora siamo a ridosso delle scelte finali. E’ fondamentale che i cittadini partecipino alle assemblee che si terranno in questi giorni per dare il loro contributo e contribuire al percorso che sarà intenso. Ci stiamo già lavorando  per creare le condizioni di ripartenza e di acquisizione di un ruolo storico di motore della Valdinievole che Pescia ha avuto nei suoi anni più vitali”.

I primi due incontri avranno luogo: lunedì 14 luglio alle ore 21 presso il Cinema Splendor di Pescia; martedì 15 luglio alle ore 21 presso la sala "Carrara" del Museo della Carta a Pietrabuona.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2014 - 22:14

AUTORE:
ROBERTO

Premetto subito che non sono esperto di bilanci dell'apparato degli enti locali, pur conoscendone alcune voci, penso pero' che si debba pensare ad un bilancio familiare. Nella famiglia se si spende piu' di quello che i componenti guadagnano, si parla di debiti, verso i fornitori di qualsiasi cosa, lo stesso è successo nel nostro comune da diverse amministrazioni passate. Pensando alla solita famiglia, se il capo della stessa è una persona ravveduta, stringe come si sul dire la cinghia, spendendo non nel superfluo e risparmiando su tutto. Lo stesso vale per il comune, credo che si debba eliminare tutti gli sprechi, dal riscaldamento, dalle sinergie impiegate non correttamente, dal non snellimento dell'apparato comunale, dalle erogazioni finanziarie a fine anno del personale e cosi' via dicendo,e soprattutto cambiare mentalita' agli addetti agli uffici. Credo che si debba fare attenzione all'evasione fiscale, a chi non paga tasse di qualsiasi tipo per lavoro sommerso e fare una campagna di persuasione per mettere i registratori di cassa. Se necessario accorpare i servizi ad altri comuni limitrofi. Coraggio Oreste siamo tutti con te, dai che ce la fai