Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Arrivati in città all'hotel dei fiori, altri 12 profughi. Di seguito il comunicato della Prefettura.
«Nella tarda serata di ieri, provenienti dall'aeroporto di Pisa, sono arrivati a Pistoia altri 12 cittadini extracomunitari, assegnati a questa prefettura, nell'ambito dell'ulteriore piano straordinario di distribuzione - che riguarda le province della Regione Toscana - varato dal Ministero dell'Interno per la gestione degli stranieri che sbarcano, in numero sempre crescente, sulle coste dell'Italia meridionale.
Anche a costoro - in quanto richiedenti protezione e asilo - verrà garantita l'accoglienza in virtù delle convenzioni internazionali siglate dal nostro Paese.
Attesa l'ineludibile esigenza di intervenire per trovare una soluzione immediata capace di fornire una prima sistemazione alloggiativa ed igienico-sanitaria e considerato l'esito negativo della ricerca di strutture di accoglienza, condotta presso gli enti locali interpellati in occasione di numerose riunioni della Conferenza provinciale permanente tenutesi nelle decorse settimane, gli immigrati sono stati ospitati nella struttura alberghiera di Pescia, ove sono già alloggiati altri extracomunitari giunti nei precedenti mesi.
I cittadini stranieri, una volta ultimate le procedure di identificazione e di accertamento, sono stati accompagnati presso la struttura ospitante».