Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Studentesse, commesse, scrittrici di poesie, atlete della domenica, cantanti per passione, turiste teutoniche ancora inebriate dalla recente vittoria mondiale: questo è il variegato mondo delle ragazze che si sono presentate al casting di Miss Montecatini mercoledì sera in via Matteotti nelle “Sere d'Estate” promosse dal Centro Commerciale Naturale.
Chi per gioco, chi per iniziare una carriera o chi per caso passando davanti lo stand, sono state decine le aspiranti miss che si sono fermate allo stand per presentare la propria candidatura a reginetta della città. Qualche foto, due chiacchiere con gli organizzatori e quattro risate con l'intervistatore per testare la spigliatezza davanti alle telecamere.
Il microfono di Miss Montecatin Web Tv è sceso anche in strada per raccogliere le impressioni dei passanti sul concetto di bellezza e benessere come strumento di rilancio del settore turistico.
Molti i curiosi che si sono soffermati ad ammirare le ragazze che si sottoponevano al casting, attirati anche dalle immagini trasmesse dal monitor che raccontavano la storia di Miss Montecatini con le varie sfilate, clip e spot promozionali.
L'iniziativa sarà ripetuta tutti i mercoledì fino al 20 agosto compreso. Poi ci saranno le due semifinali il 27 agosto e il 3 settembre. Finalissima il 10 settembre alle Terme Tettuccio. A tutte coloro che vogliono partecipare al concorso, Matteo Ercolini e Vito Perillo rinnovano l'invito a presentarsi ai casting e a visionare le foto e i video sulla pagina facebook “MissMontecatini Terme” o sul sito www.missmontecatini.it .