Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Partita la nuova edizione di Miss Montecatini. Domenica scorsa taglio del nastro ufficiale alle Terme Tettuccio in occasione delle aperture straordinarie invernali da parte della Miss in carica Fatima Emiro. Presenti l'amministratore delle Terme Alessandro Michelotti e il vicesindaco Ennio Rucco. A completare il quadro degli intervenuti naturalmente Renzo Borelli, gestore del Bar Liberty e vera anima del Tettuccio, Claudio Chimenti, presidente del Centro commerciale naturale, Selene Moscardi, la coreografa del concorso e una colorata rappresentanza della Misericordia di Montecatini che hanno fatto tappa allo stabilimento termale con il loro corso mascherato dell'ultima domenica di Carnevale. Non è mancata poi la visita di due amici del concorso, Alessandro Martini e Omar Monti.
Al salone Portoghesi si sono anche affacciati Luca Mongardi e Matteo Paganelli, i Kekxsounds, i giovanissimi autori del jingle di Miss Montecatini 2019, di cui è stato realizzato un video, protagoniste naturalmente Gaia Pardini e Fatima Emiro.
Favorite dalla bella giornata, nutrita partecipazione delle aspiranti Miss che sono arrivate da tutte le parti della Toscana. Seduta fotografica, intervista e un piccolo défilé di moda con abiti proposti da Mari Boutique e accessori di Sofi Bijoux and More, è quello a cui si sono sottoposte le ragazze e che permetterà agli organizzatori di scegliere le 50 ragazze che a fine agosto si sfideranno per il titolo di reginetta della città.
Grazie poi alle sapienti mani di Stefano Pagni di Sandro&Stefano parrucchieri, le ragazze sono state trasformate in moderne hippie per rispettare quello che quest'anno è un tema della manifestazione: ricordare il cinquantesimo del concerto di Woodstock, l'evento per antonomasia dell'epopea dei “figli dei fiori”. Tuuto immortalato dalle foto di Pierluigi Losco e i video di Matteo Silvestri.
Particolarmente a loro agio nella veste di intervistatrici, Gaia e Fatima hanno fatto conoscere più a fondo le candidate del primo casting con domande ben mirate per evidenziare le particolarità di ciascuna, oltre a fare gli onori di casa con tutti gli ospiti intervenuti.
Domenica prossima secondo appuntamento con i casting sempre alle Terme Tettuccio di Montecatini per scoprire in anteprima altre protagoniste della lunga stagione di Miss Montecatini. Per chi si volesse iscrivere al concorso contattare direttamente al 347 0754061, visitare il sito ufficiale www.missmontecatini.ito la pagina Instagram missmontecatini.