Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Mercoledì ultimo casting per Miss Montecatini in piazza del Popolo. Poi gli organizzatori e gli sponsor dovranno scegliere le 40 ragazze che parteciperanno alle due semifinali in programma il 25 agosto e il primo settembre alle Terme Tettuccio.
Quest'anno il compito è reso più difficile sia dal numero delle candidate che si sono presentate e sia dalla loro avvenenza, ognuna con una propria bellezza particolare. Mai con in questa edizione infatti hanno chiesto di partecipare ragazze originarie da ogni parte del mondo, dall'est europeo, dall'Asia come dall'America o dall'Africa e che ora vivono in Toscana.
Miss Montecatini diventa un incrocio di culture, momento di arricchimento personale con scambio reciproco di esperienze. Non ultima quella di sfilare davanti a un pubblico caloroso tra i gli imponenti colonnati dello stabilimento termale cittadino in uno spettacolo fatto di luci, musica arte e comicità.
Appuntamento allo stand vicino alla fontana nuova della piazza per l'ultima occasione utile per le ragazze che si vogliono iscrivere al concorso ed essere protagoniste di uno shoot fotografico davanti ad un pubblico incuriosito. Tutte le info sul sito ufficiale www.missmontecatini.it.