Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Fiore (Destra): "Vigili via da via Garibaldi? Variopinta fauna locale ringrazia e diventa padrona dell'area"

29/7/2014 - 15:31

Giuseppe Fiore (la Destra), interviene sulle recenti nomine delle commissioni consiliari e sulla chiusura del distaccamento della polizia municipale in via Garibaldi. "Sicuramente censurabile, tanto nel metodo quanto nel merito, l'assegnazione della presidenza della commissione "partecipate" all'avv.Motroni da parte della giunta Bellandi. Pur con tutti i limiti oggettivi riguardo alla reale capacità di interdizione di tale figura, il sindaco avrebbe dimostrato maggior garbo istituzionale assegnandola ad un rappresentante della minoranza "vera" cioè di quella a lui davvero alternativa e non a chi, pur presentandosi come forza civica, in realtà ha indirizzato la propria campagna elettorale solo e soltanto contro uno degi schieramenti tradizionali per poi rendere ufficiale la propria scelta di campo al ballottaggio. E' fuor di dubbio però che una "minoranza organica al potere" non creerà nessun disturbo al grande manovratore rispetto al valido, brillante e tosto rappresentante dei "grillini" soprattutto riguardo a quel "pasticciaccio brutto di viale Verdi" che sono le Terme. Ma tant'è..ben più grave per i Montecatinesi invece è la notizia della "ritirata strategica" della Polizia Municipale da via Garibaldi per di più se dobbiamo credere alla motivazione del mancato accordo col proprietario del fondo riguardo al canone di locazione. Ma come..si sono spesi più di tre miliardi del vecchio conio per la piazza di un cittadina in agonia sempre più in mano alla malavita di ogni etnia e poi non si trovano gli spiccioli per un presidio di legalità nel punto più degradato nonostante sia proprio a ridosso della stessa piazza-mausoleo?! O forse più realisticamente, si è trattato di una trovata elettorale messa su un po' prima delle elezioni e sgomberata poco dopo l'insediamento della "nuova" giunta? Pur non avendo in realtà mai dato segni di soverchia preoccupazione per la presenza dei "vigili", la "variopinta fauna" locale sentitamente ringrazia autorizzata a sentirsi legittimamente ancor più padrona della zona data la "fuga delle istituzioni".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: