Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Montecatini inizia l'avventura. Murialdo cura i giovani

3/8/2014 - 18:33


Eccellenza Domani alla stadio «Mariotti» il via alla preparazione della formazione biancoceleste. La prima amichevole il 14 agosto al «Melani» con la Pistoiese

Montecatini Valdinievole completa la rosa con gli ultimi arrivi: Gigli, Mariani e Pirrone

Il direttore sportivo Ennio Pollastrini ufficializza tre nuovi giovani che vanno ad impreziosire la nutrita flotta di giocatori biancocelesti. Si tratta di ragazzi nati nel 1996 che hanno già messo in evidenza le proprie caratteristiche sfoggiando ottime garanzie.

Il primo è Andrea Gigli difensore che proviene da Larciano, poi l’attaccante Matteo Mariani montecatinese doc che ha vestito i colori di Cremonese e Viareggio, quindi Gianmarco Pirrone difensore prelevato dal Margine Coperta. 

La preparazione partirà domani, lunedì 4 agosto, allo stadio Mariotti e per due settimane avrà sedute mattina a pomeriggio, per la prima amichevole bisogna attendere mercoledì 14 a Pistoia.

La rosa affidata al tecnico Simone Giuli è così composta:

portieri: Alberto Colombo e Nicola Del Vecchio;

difensori: Mycol Ceccarelli, Stefano Strufaldi, Lorenzo Di Giusto, Francesco Fabbri, Lorenzo Niccolai, Luca Chiavacci, Simone Orsati, Andrea Gigli, Gianmarco Pirrone,

centrocampisti: Matteo Lombardi, Matteo Baldaccini, Fabio Giachini e Tommaso Gialdini.;

attaccanti Gabriele Cerri, Luca Ruglioni, Matteo Sorini, Matteo Mariani. ... Salvo il colpo dell’ultima ora.

 

MontecatiniMurialdo, nel settore giovanile con grandi ambizioni. 

Roberto Parlanti tra gli istruttori della scuola calcio.

CONTINUERÀ anche nella prossima stagione il minuzioso lavoro del Montecatinimurialdo sulla scuola calcio. Un impegno che la società biancoceleste ha reso di qualità eccellete riuscendo ad ottenne due anni fa il riconoscimento di Scuola calcio qualificata. Adesso, dopo l’ottima stagione appena conclusa, l’obiettivo è seguire la stessa rotta e continuare a migliorarsi: «In questo secondo anno da Scuola calcio qualificata - spiega il responsabile Roberto Lapenna - abbiamo visto crescere esponenzialmente il numero degli iscritti. Grazie alle due palestre a disposizione (Leonardo da Vinci e De Amicis, ndr), siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro sia nella stagione invernale che in quella estiva. Inoltre, gli ottimi tornei disputati da tutte le categorie a fine anno, dimostrano la qualità del lavoro effettuato da tutti i nostri preparatissimi istruttori».

Ed è proprio lo staff a disposizione della scuola calcio a rappresentare l’eccellenza della società biancoceleste. Una squadra di 10 istruttori che credono nella filosofia del Montecatinimurialdo».

La squadra per la stagione ventura è stata confermata in toto e ampliata con la figura di Roberto Parlanti, tecnico di grande esperienza, che seguirà gli Esordienti 2° anno e i Pulcini 2° anno. Il resto del team è composto da Roberto Lapenna (responsabile tecnico), Alessio Buti (educatore motorio), Rudy Iervolino e Andrea Trinci (istruttori pulcini 3° anno), Ranieri Cecchini (pulcini 1° anno), Fabio Gigli (esordienti 1° anno), Marco Ferretti e Marco Meccariello (Piccoli Amici) e Riccardo Mati (Responsabile rapporti con le scuole).

 

Nella foto il nuovo Tecnico del Montecatini Simone Giuli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2014 - 7:44

AUTORE:
ANDREA

Si comincia male !
Mi chiamo GLIORI ANDREA non Gigli