As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il diciottenne Rick Folkers, in sella alla Yamaha del Team JK Racing, è tornato a correre con i colori della formazione di Riccardo Boschi, che ha messo a disposizione una delle moto del reparto corse di Pieve a Nievole.
L'ex campione olandese, non essendo al top della forma a causa del periodo di convalescenza dal debutto mondiale nel GP di Valkenswaard dello scorso maggio, non si è mai tirato indietro in questo ultimo MXGP a Lommel, in Belgio, portando a termine ogni sessione di gara con grande determinazione, finendo le due manche, dopo la ventesima posizione delle Time Practice, rispettivamente 23° e 26°.
"Non mi aspettavo un grande risultato - afferma Riccardo Boschi - ma l'effetto del rientro di Rick lo “assolve” pienamente sul piano dell’agonismo, evidenziando eventualmente l’impegno sul tenore fisico che ha “colpito”. Il Campionato Mondiale prevede un programma di lavoro fisico e tecnico molto impegnativo ed è dura, altrimenti, tenere il ritmo dei piloti abituali. Buoni tempi, insomma, ma Rick saprà migliorare in fretta se lo vorrà".
In foto: il pilota JK Racing Rick Folkers