Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MOTOCROSS
Jk Racing debutta con un giovane nel Mondiale Mx2

21/4/2015 - 16:16

E’ frequente assistere all’esordio di giovani piloti nel mondiale di cross, principalmente a causa di infortuni, e questa volta ce n’è uno che ha debuttato vestendo i colori del Team JK Racing. E’ il giovane pilota francese, Yannis Irsuti, 19 anni, ha debuttato nel Mondiale Motocross a Pietramurata, in occasione del GP del Trentino del 18-19 aprile scorso, permettendo al team di essere presente a questo importante evento nonostante l’assenza della prima guida Coates.


E’ accaduto in quest’ultimo weekend in Trentino, dove è torna l’offroad iridato per una nuova edizione dell’Mxgp. “La scelta di far scendere in pista Yannis – spiega il team manager pievarino Riccardo Boschi – è stata dettata dal recente infortunio del nostro pilota titolare Paul Coates durante una seduta di allenamento nel suo paese, la Florida. Abbiamo voluto offrire una possibilità a un giovane promettente transalpino, mettendogli a disposizione una moto Yamaha per debuttare nel mondiale MX2. Yannis è stato molto bravo e, nonostante l’inesperienza a correre con piloti più esperti e determinati, ha saputo farsi valere portando a termine entrambe le manche che ha corso, finendo prima 26° e poi 24°. Siamo assolutamente soddisfatti della scelta e convinti di aver fatto la cosa più giusta”.

 

Impegnato anche nel Campionato Toscano Motocross, il Team JK Racing ha saputo farsi valere anche con gli altri due giovani atleti locali, i quali hanno ripagato con una bella vittoria a testa. La seconda prova del Campionato Toscano Motocross si è corso sulla pista internazionale Santa Barbara di Ponte a Egola, nel pisano, dove sono accorsi per disputare la gara oltre trecento concorrenti. Manuel Iacopi (Yamaha) rientra dalla terza prova stagionale con due splendide vittorie nel gruppo dei 125 Under 17. Grazie a queste due affermazioni rafforza anche la sua posizione di leader in campionato.


Leonardo Frosali (Yamaha) in questa seconda prova ottiene due belle vittorie in classe MX2 Under 21, balzando così in testa al campionato ad ex aequo con Tomas Ragadini.

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: