Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Comunicato stampa a firma di Antonio Lo Presti: "Mi è doveroso esprimere ai dirigenti della USL 3, in modo pubblico, sentiti complimenti da parte mia e immagino di molti altri cittadini della Valdinievole per la costituzione nell’ospedale di Pescia del servizio di “terapia del dolore” aggregato all'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione diretta dal Dr. Luca Rosso, presso il quale da circa 3 anni sono in cura dopo precedenti esperienze in analoghi centri a Firenze e a Pisa. Luoghi distanti dalla nostra zona, specie per persone anziane e portatrici di problematiche di dolore molto accentuate. Strutture, peraltro, non sempre conformi nella sostanza alle esigenze dei malati. Grazie per aver dato corpo a questa struttura che tramite l’alta professionalità, umanità, disponibilità e spirito di abnegazione del personale sanitario, ed in special modo del Dott. Tommasini e della Dott.ssa Del Chiaro si è evoluta in un reale centro di eccellenza, che ha risolto e risolve molti e gravi problemi a tante persone affette da patologie dolorose. Al riguardo, i cittadini della nostra zona e di quelle limitrofe, possono andare orgogliose per avere sul loro territorio tale servizio che affronta queste problematiche e fornisce spesso risposte concrete ed efficaci."
Antonino Lo Presti