Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Antonino Lo Presti: "Servizio di terapia del dolore è eccellenza del nostro territorio"

19/8/2014 - 10:38

Comunicato stampa a firma di Antonio Lo Presti: "Mi è doveroso esprimere ai dirigenti della USL 3, in modo pubblico, sentiti complimenti da parte mia e immagino di  molti altri cittadini della Valdinievole per la costituzione nell’ospedale di Pescia del servizio di “terapia del dolore” aggregato all'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione diretta dal Dr. Luca Rosso, presso il quale da circa 3 anni sono in cura dopo precedenti esperienze in analoghi centri a Firenze e a Pisa. Luoghi distanti dalla nostra zona, specie per persone anziane e portatrici di problematiche di dolore molto accentuate. Strutture, peraltro, non sempre conformi nella sostanza alle esigenze dei malati.  Grazie per aver dato corpo a questa struttura che tramite l’alta professionalità, umanità, disponibilità e spirito di abnegazione del personale sanitario, ed in special modo del Dott. Tommasini e della Dott.ssa Del Chiaro si è evoluta in un reale centro di eccellenza, che ha risolto e risolve molti e gravi problemi a tante persone affette da patologie dolorose. Al riguardo, i cittadini della nostra zona e di quelle limitrofe, possono andare orgogliose per avere sul loro territorio tale servizio che affronta queste problematiche e fornisce spesso risposte concrete ed efficaci."

 

Antonino Lo Presti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2014 - 14:11

AUTORE:
ceccorti

Concordo col giudizio di Antonino Lo Presti...mi auguro solo che questo servizio rimanga una eccellenza e venga anzi potenziato, con opportuni investimenti, e non sia invece depotenziato e poi scippato come troppe volte in passato....

19/8/2014 - 14:01

AUTORE:
ceccorti

Concordo in pieno con gli elogi del sig. Lo Presti...mi preoccupo solo che questa eccellenza non venga indebolita e poi scippata come troppe volte in passato...