Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
In due rapinano Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, carabinieri sparano in aria, rapinatore bloccato

21/8/2014 - 18:33

Rapina a Pescia giovedì intorno alle ore 16 in una filiale della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Dalla primissima ricostruzione dei fatti sembra che due banditi siano entrati all'interno della banca, minacciando dipendenti e clienti e intimando di farsi consegnare l'incasso. Una volta scattato l'allarme, i malviventi si sarebbero dati alla fuga. I CaraIbinieri mentre inseguivano uno dei rapinatori, avrebbero sparato alcuni colpi in aria. Uno dei ladri è stato catturato e arrestato, mentre l'altro è riuscito a scappare. In Valdinievole sono scattati i posti di blocco per arrestare anche il secondo rapinatore. E' impiegato anche un elicottero dei Carabinieri. 

Il bottino del furto si aggira sui mille euro. 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/8/2014 - 12:37

AUTORE:
puccio.

Congratulazioni agli operatori della polizia di Stato intervenuti tempestivamente sul posto e che hanno tratto in arresto un malvivente. Assurdo che il Commissariato debba chiudere.

21/8/2014 - 22:37

AUTORE:
alberto

mi sono trovato come testimone della fuga di uno dei banditi che inseguito dalla polizia si è rifugiato nei giardini dove abito io,ho avuto anche un po di paura essendomi ,il malvivente passato correndo a pochi metri da me e subito dietro la polizia che cercava di catturarlo.in pochi attimi sul posto sono intervenute molte pattuglie di polizia e alcune pattuglie anche con macchine civili,un malvivente è stato catturato e speriamo l'altro gli vada a fare compagnia.ma quello che voglio sottolineare è la tempestività della polizia intervenuta tempestivamente con gran numero di persone e mezzi( è intervenuto anche l'elicottero)personalmente vedere l'impegno del genero ci fa capire che lo stato c'è e a mio avviso sono cose che ti fanno stare sereni,,ho visto un impegno e organizzazione da parte della polizia veramente encomiabile...importante è anche la nostra collaborazione,e in questo caso l'abbiamo data

21/8/2014 - 21:26

AUTORE:
andrea

Congratulazione agli uomini della POLIZIA del commissariato che sono intervenuti sul posto. Bravi ragazzi.