Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
In due rapinano Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, carabinieri sparano in aria, rapinatore bloccato

21/8/2014 - 18:33

Rapina a Pescia giovedì intorno alle ore 16 in una filiale della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia. Dalla primissima ricostruzione dei fatti sembra che due banditi siano entrati all'interno della banca, minacciando dipendenti e clienti e intimando di farsi consegnare l'incasso. Una volta scattato l'allarme, i malviventi si sarebbero dati alla fuga. I CaraIbinieri mentre inseguivano uno dei rapinatori, avrebbero sparato alcuni colpi in aria. Uno dei ladri è stato catturato e arrestato, mentre l'altro è riuscito a scappare. In Valdinievole sono scattati i posti di blocco per arrestare anche il secondo rapinatore. E' impiegato anche un elicottero dei Carabinieri. 

Il bottino del furto si aggira sui mille euro. 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/8/2014 - 12:37

AUTORE:
puccio.

Congratulazioni agli operatori della polizia di Stato intervenuti tempestivamente sul posto e che hanno tratto in arresto un malvivente. Assurdo che il Commissariato debba chiudere.

21/8/2014 - 22:37

AUTORE:
alberto

mi sono trovato come testimone della fuga di uno dei banditi che inseguito dalla polizia si è rifugiato nei giardini dove abito io,ho avuto anche un po di paura essendomi ,il malvivente passato correndo a pochi metri da me e subito dietro la polizia che cercava di catturarlo.in pochi attimi sul posto sono intervenute molte pattuglie di polizia e alcune pattuglie anche con macchine civili,un malvivente è stato catturato e speriamo l'altro gli vada a fare compagnia.ma quello che voglio sottolineare è la tempestività della polizia intervenuta tempestivamente con gran numero di persone e mezzi( è intervenuto anche l'elicottero)personalmente vedere l'impegno del genero ci fa capire che lo stato c'è e a mio avviso sono cose che ti fanno stare sereni,,ho visto un impegno e organizzazione da parte della polizia veramente encomiabile...importante è anche la nostra collaborazione,e in questo caso l'abbiamo data

21/8/2014 - 21:26

AUTORE:
andrea

Congratulazione agli uomini della POLIZIA del commissariato che sono intervenuti sul posto. Bravi ragazzi.