Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gran finale stasera alle Terme Tettuccio per il concorso di Miss Montecatini. Le due semifinali in piazza del Popolo hanno definito la lista delle venti ragazze che si contenderanno la vittoria finale. Sul palco allestito all'interno dello stabilimento termale, il presentatore Daniel Buralli si troverà circondato sia dalla bellezza delle concorrenti che dalle innumerevoli opere d'arte presenti nel “Tempio della salute”, dalle Maioliche del Cascella nella Galleria della mescita al Tempietto della Musica, dalla Fontana dei Coccodrilli al Salone Portoghesi per citarne alcune.
Come una Venere, la nuova Miss Montecatini nascerà dalle acque delle Terme e per un anno sarà la testimonial della città con indosso la fascia che ripropone il motivo del quadro di Alessandra Zago ispirato alla fonte del Tettuccio. Oltre a questo prestigioso riconoscimento, le verrà fatto omaggio di uno smartphone di ultima generazione, di una collana con il logo del concorso offerto da G'old e una serie di trattamenti termali per il benessere della persona nelle migliori Spa della città.
Una cena di gala farà da contorno allo spettacolo in uno spazio che comunque resterà aperto a tutti coloro che vogliono assistere da vicino all'evento. Miss Montecatini 2014 comunque non finirà la sera del 10 settembre con la proclamazione della vincitrice ma continuerà la sua attività anche nei mesi seguenti con la realizzazione di un calendario e di una serie di videoclip dove le ragazze protagoniste della finale ci parleranno un po' di sé portandoci in giro nei luoghi più caratteristici della zona.
A concorrere per il titolo: Monnalisa Dos Santos, Eleonora Guidone, Nicoletta Giordano, Jessica Gagliano, Salima Es Sebar, Giulia Bizzieri, Sara Vannacci, Denise Iannucci, Diletta Centonze, Carlotta Comparini, Glenda Borchi, Sabrina Tiseo, Greta Ceccarini, Rebecca Campani, Alessia Botti, Spfia Menchetti, Virginia Di Filippo, Jessica Pescaglini, Noemi Puntorno e Eleonora Beccastrini.
Continua anche quest'anno la collaborazione con la casa editrice Astorina Srl che pubblica i fumetti di Diabolik con l'assegnazione di una fascia speciale Miss Eva Kant. Il riconoscimento andrà alla ragazza che più ricorda i tratti e le maniere della compagna del re del terrore: Lucca Comics è vicino e Miss Wva Kant potrebbe esserne una protagonista.
Un motivo in più per non mancare all'appuntamento con la finale di Miss Montecatini 2014 nello stupendo scenario delle Terme Tettuccio dove l'opera dell'uomo si somma a quella della natura per dare un unico risultato, la bellezza. (In caso di pioggia la serata sarà rimandata a mercoledì 17 settembre).