Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
CasaPound organizza un corteo anti-immigrazione sabato 27: "Basta discriminazioni verso gli Italiani"

20/9/2014 - 16:45

Si è svolto questa mattina un intenso volantinaggio da parte dei militanti di CasaPound per pubblicizzare il corteo ‘Basta immigrazione. Prima gli Italiani’ previsto a Pescia per sabato prossimo (27 Settembre) con ritrovo alle ore 16 circa presso l’ex-Mercato dei Fiori ed arrivo in Piazza Mazzini davanti al Comune

“L’aggravarsi della situazione con il continuo arrivo di nuovi immigrati – spiega in una nota Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound Italia – richiede una forte risposta popolare per lanciare un messaggio alle istituzioni e fargli capire che i cittadini italiani sono stanchi di essere discriminati, sono stanchi di lavorare una vita pagando le tasse per poi vedersi scavalcati nelle graduatorie dei servizi sociali da qualcuno sbarcato in Italia il giorno prima, sono stanchi di vedere che ci sono connazionali sfrattati e costretti a vivere in auto ed immigrati ospitati gratuitamente in hotel.”

“La manifestazione – conclude Melosi – sarà aperta a tutti coloro che si riconoscono nello slogan ‘Prima gli Italiani’ ed avrà come unico simbolo ammesso la bandiera Tricolore”.

Giacomo Melosi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/9/2014 - 13:38

AUTORE:
Luciano

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
Bob Marley

26/9/2014 - 11:21

AUTORE:
Stefania

Io spero siate tre gatti.

23/9/2014 - 13:41

AUTORE:
Luciano

dovrebbe andare in Africa, nei paesi da dove vengono i profughi e poi parlare.
57

22/9/2014 - 12:21

AUTORE:
Alex

Quella del 27 sarà una manifestazione davvero utile... quando mai! Non si può protestare, scendere in piazza contro dei fenomeni inarrestabili, che si possono solo gestire (il meglio possibile) e non fermare, come le migrazioni di popoli? Inoltre, come si può immaginare una gestione equilibrata dei fenomeni migratori se si fomentano l'odio e la diffidenza, diffondendo notizie false, come quella per cui i profughi sarebbero a carico delle comunità locali, le quali sottrarrebbero risorse ai servizi sociali rivolte agli italiani? Perchè si deve cavalcare l'ignoranza della gente per un puro calcolo politico?

21/9/2014 - 12:23

AUTORE:
Gigi

Altro che prima gli italiani! Degli italiani non gliene importa proprio niente agli organizzatori del corteo... sono solo la stampella di un sistema capitalista che vede un gran vantaggio nel dividere lavoratori e sfruttati tra italiani e stranieri. Solo uniti, italiani e stranieri, possono ottenere dei miglioramenti alle proprie condizioni di vita e di lavoro. Se si dividono, come vorrebbero questi signori saranno sempre in balia del padrone di turno che approfitta della guerra tra poveri e della ricattabilità.

21/9/2014 - 11:34

AUTORE:
fabry

svegliamoci tutti e andiamo amnaifestare con loro gli unici che aiutano gli italiani

20/9/2014 - 18:32

AUTORE:
Francesco

Molto bene, ci sarò. E' ora di farsi sentire prima di diventare stranieri in casa nostra.