Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Presentato il Giro d'Italia 2015: quinta tappa con arrivo all'Abetone, sesta tappa con partenza da Montecatini

6/10/2014 - 16:40

MONTECATINI - E' arrivata oggi da Milano, dove è stata ufficialmente presentata la corsa, la conferma della presenza del nostro territorio nel novantottesimo Giro d'Italia 2015. Montecatini, giovedì 14 maggio, sarà infatti sede della partenza della sesta tappa (che si concluderà, dopo 181 km., a Castiglione della Pescaia), dopo che il giorno precedente la carovana rosa avrà percorso il tratto La Spezia-Abetone. Alla presentazione del Giro, al Palazzo del Ghiacchio di Milano, erano presenti (come si vede in foto), oltre al sindaco Gouseppe Bellandi, anche Franco Pazzaglini, Massimo Morini, Alfio Dal Porto e Riccardo Magrini. Dopo i Mondiali dello scorso anno e dopo altre importanti tappe passate dalla città termale (l'ultima volta fu un arrivo, nel 2012), Montecatini torna a essere al centro dell'attenzione degli appassionati di ciclismo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2014 - 22:12

AUTORE:
Massimo m

Caro Marcello,questo sindaco ha sicuramente tanti difetti,non ha fatto niente per la sicurezza e il degrado di questa città,non lo metto in dubbio ma qui si tratta di GIRO d'ITALIA, non un semplice giochino. GIRO D'ITALIA !!!Non so se l'ha presente...

7/10/2014 - 9:21

AUTORE:
marcello b

Se un commento non offende nessuno dovrebbe in ogni modo essere passato....no ?

RISPOSTA

Abbiamo spiegato più volte che non vengono accettati non solo, i commenti offensivi, ma anche quelli personali riguardanti persone individuabili. I commenti devono riguardare temi di carattere genere.
La redazione

6/10/2014 - 20:46

AUTORE:
marcello b.

ma il conto agli alberghi chi lo paga....? il comune ? ma non hanno ancora capito che nessuno vuole ospitare le corse di ciclismo...specialmente come luogo partenza, sono sono dei costi per il comune ( cioè noi cittadini ) e chiodi lasciati agli albergatori...e il ritorno è praticamente zero.....ma pensate alle leopoldine invece di sperperare i soldi pubblici per il giochino del sindaco con la biciclettina...