Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuto un incontro tra i residenti di Montevettolini e il sindaco Rinaldo Vanni, sul futuro da riservare all'edificio che un tempo ospitava le suore passioniste (ora è chiuso dal 2007). Gli abitanti del borgo medievale lo vorrebbero fnalmente vedere di nuovo in funzione, ma vorrebbero evitare l'ipotesi di nuovi appartamenti (ipotesi, quest'ultima, scongiurata dallo stesso sindaco). E' emersa quindi la possibilità di ricavarne un resort turistico o una struttura dalle finalità sociali o comunque legate al turismo, per esempio un centro informazioni e vendita di prodotti del territorio (scartata, invece, l'ipotesi di farne un asilo, per mancanza di un numero sufficiente di bambini). La gestione potrebbe poi essere affidata a un soggetto privato, ma i cittadini avrebbero la possibilità di entrare a far parte di una sorta di azionariato sociale e dividere la proprietà con il Comune. Prima, però, il bene deve acquistato dalle suore: circa 500mila euro (più, ovviamente, tutte le spese di recupero) il valore.