Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Buone prestazioni degli atleti rossoverdi dell' Atletica Valdinievole Rione Empolese nella “Maratonina De' Sei Ponti” di Agliana dove la società pievarina era presente con dodici elementi, di cui sette hanno terminato la gara competitiva. Il migliore della formazione pievarina è stato Alessandro Braccini che ha terminato la sua faticca sui 21 chilometri e 096 metri nel tempo di 1 ora 31'31”, migliorando il suo record sulla distanza di quasi cinque minuti. Per quanto riguarda gli altri Daniele Pierrini concludeva in 1 ora 37'31”, Giuuseppe Semplice in 1 ora42' 32”, Marco Verdicchio in 1 ora 44'33”, Gian Luca Fortino e Massimiliano Campiglia in 1 ora 53'22”. Nei Veterani Massimo Cecchi si classificava con i migliori oettenendo il tempo di 1ora 37'11”. Tutti da elogiare questi atleti che al lavoro affiancano anche l'attività sportiva ottenendo buoni risultati. La società pieverina è alla ricerca di nuovi elementi per la propria attività agonistica e non, chi fosse interessato può rivolgersi al segretario della società telefonando a Giancarlo Ignudi (057282250 oppure cellulare 366.3186637) o scrivendo agli indirizzi e-mail atleticavaldinievole@gmail.com oppure gignudi42@gmail.com.